Io Sono

Ben arrivato/a,
mi chiamo Cristina Pedetta e sono grata che Tu oggi mi abbia trovata.
Sono un Essere sensibile dotato di creatività nella continua ricerca del mio ed altrui Ben Essere. Provengo dal mondo dell’arte e nello specifico mi formo e lavoro come attrice, specializzandomi in seguito come pedagoga teatrale per attori e performer. Per diversi anni ho lavorato in tournée portando in scena molto testi teatrali classici e moderni e ho tenuto cattedre da insegnante presso strutture di formazioni di cinema e teatro. Attraverso il mondo dell’arte ho acquisito maggiore consapevolezza di me e di ciò che mi circondava.
Grazie a questa esperienza ho avuto la possibilità di indagare i racconti dell’anima umana scritti da grandi pensatori esplorando testi classici fino ad arrivare ai testi moderni.
Mi sono sempre domandata: Chi sono? Cosa è che debbo fare?
Queste domande mi hanno spinta ad intraprendere giovanissima un rapporto di conoscenza verso me stessa, affrontando prima aspetti della personalità e solo dopo ho compreso e li ho integrati con gli aspetti della mia anima. La volontà di ascoltare l’anima ha creato spazio ad una consapevolezza già matura e profonda. La mia innata natura di ricercatrice mi ha portato a sperimentare antiche conoscenze e percorsi di crescita o pratiche, oggi definite come, Olistiche.
Nel 2004 approdai al mio quadro astrale karmico. La mappa del cielo mi ricordava già di cui sono fatta e di cui mi occupavo, il talento che in latenza appariva si chiamava Akasha. Ci vollero diversi anni prima di scegliere e ricevere la così detta “Attivazione ai Registri Akashici”. Era il 2012 e tutto era nuovo e straordinario di quello che mi si stava risvegliando grazie alla connessione consapevole che ricevevo dalla Guide Tutte.
 
Nel tempo ho conosciuto e praticato diverse tecniche che mi hanno aiutato e sostenuta nella vita di tutti i giorni e che oggi utilizzo come fonte di sostegno, di sanzione anche per gli altri, i principali che desidero citare sono:
– Master Registri Akashici
– Lettrice dei Registri Akashici
– Master in Reiki Kundalini
– Master in Magnified Healing 1a Fase
– Facilitatrice di metafisica.
 
Attività
  • Terapie Akashiche
  • Seminari di Attivazione ai Registri Akashici
  • Letture dei Registri Akashici
  • Gruppi di meditazione
  • Laboratori di Akashici Integrata (consapevolezza e crescita)
Terapie energetiche vibrazioni , secondo le tradizioni; Akashiche, Codice della Luce, Energia Atlantidea, Magnified Healing e Metafisica.
 
Siamo Esseri Meravigliosi senza graduatorie in un ordine perfetto e Divino, come in una grande orchestra, ognuno suona il suo strumento, ovvero fà il suo lavoro. Lo ascolto e lo Invito ad Accordarsi.
Nel Nome dell’Abbondanza e della Grazia. Luce a Te!